Super Smash Bros. Ultimate: Sephiroth può limitare gli Smash finali tramite un glitch

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Come purtroppo ben sappiamo, non tutti i giochi sono programmati perfettamente. Infatti, capita molto spesso che alcuni videogiochi, anche di grandi serie, presentino quelli che sono definiti “glitch“. Questi sono falle nel sistema che permettono di cambiare un’azione all’interno del gioco che possiamo usare sia a nostro vantaggio che a nostro contro. Tra i vari titoli, nemmeno Super Smash Bros. Ultimate è esente da glitch, in particolare quando vengono introdotti nuovi personaggi come Sephiroth di Final Fantasy VII.

Commenta la notizia, resta aggiornato su tutte le novità e conosci altri Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

L’ultimo glitch di Super Smash Bros. Ultimate scoperto riguarda proprio l’angelo mono-alato che, a quanto pare, è in grado di fermare gli avversari quando usano il proprio Smash finale. In questo modo si può ridurre al minimo i danni subiti da questo attacco. Da ciò che sembra, questo glitch può essere attivato semplicemente sconfiggendo un Pokémon del personaggio Allenatore di Pokémon usando la mossa speciale laterale. In questo modo, quando un qualsiasi giocatore eseguirà uno Smash finale, Sephiroth incasserà infimi danni.