Super Smash Bros. Ultimate: un dentista offre una pulizia dentale a chiunque riesca a batterlo

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Dall’uscita di Super Smash Bros. Ultimate nel lontano 2018, tanti giocatori hanno trovato il modo di dimostrare la loro bravura in modi diversi ed originali. Il gioco infatti rimane tra i più venduti per Nintendo Switch, rivelando come chiunque possa appassionarsi a questo franchise, anche le persone più inaspettate!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Quando la voglia di giocare sovrasta qualsiasi altro pensiero, ecco che i giocatori trovano modi geniali per unire l’utile al dilettevole. Un dentista americano ha infatti pensato bene di regalare una pulizia dentale a chiunque riesca a batterlo su Super Smash Bros. Ultimate!

Il dottor Tej A. Shah, dello Zen Family Dental in Massachusetts, ha pubblicato un breve ma efficace video di 14 secondi in cui dichiara che offre la possibilità a chiunque di vincere una seduta dentale gratuita. Ovviamente, a patto che il paziente riesca a batterlo al gioco Nintendo.

In caso però di sconfitta, si dovrà dichiarare al mondo intero, quindi sui social, di aver “perso contro un dentista“. L’idea è sicuramente un buon modo per farsi pubblicità e le condizioni non sono nemmeno così sfavorevoli. Sembra inoltre che il dottore sia un amante dei personaggi Final Fantasy, quindi è probabile che i pazienti lo dovranno affrontare nei panni di Cloud o di Sephiroth.

Se siete anche voi dei fan del gioco e della saga come il Dr. Shah, sappiate che alcuni leak potrebbero aver rivelato l’ultimo dei DLC. Ovviamente non si tratta di dichiarazioni ufficiali, ma se cercate maggiori informazioni a riguardo, vi rimandiamo a questo articolo.