The Legend of Zelda: adesso sappiamo quale versione di Link puzza di più

Sì, avete letto bene, da oggi sappiamo anche quale versione di Link è quella che puzza di più tra tutte le versioni della saga dei giochi di The Legend of Zelda… e i Link che puzzano di più sono addirittura due!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La grande notizia ci arriva direttamente da due dei capi del team di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ma solo grazie ad un’intervista della curiosa Megan Farokhmanesh di Wired. L’intervistatrice, durante la sua serie di domande, ha chiesto al team di sviluppo dell’ultimo gioco di Zelda quale fosse il Link a puzzare di più!

Il primo a rispondere è stato Aonuma, affermando che il Link con l’odore più sgradevole, secondo lui, è quello di Breath of The Wild, per la precisione quello che indossa l’armatura da Barbaro, che, come sappiamo, è fatta di pelle ed ossa di Lych. Quel Link, con quegli indumenti, secondo Aonuma, potrebbe essere il Link più puzzolente, esattamente come ”odore di animale selvatico”.

Link puzza
Immagine presa dal Web

Per Fujibayashi invece, il Link più puzzolente di tutti, sarebbe quello di Twilight Princess. In questo gioco, Link trascorre molto tempo a correre sotto forma di Lupo, quindi potrebbe puzzare per quello, ma Fujibayashi specifica che gli è balzata in mente una precisa scena in cui questo Link ha raggiunto il livello massimo di puzza: mentre lotta contro un Sumo della tribù Goron! In quella particolare situazione, il director ha detto ”immagino puzzi parecchio in quella situazione”.

Link puzza
Immagine presa dal Web