The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, ecco il confronto tra versione Wii e Nintendo Switch!

-

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è in arrivo per Nintendo Switch e si è già diffuso in rete un video confronto con la sua versione Wii!

Durante il Nintendo Direct del 17 febbraio è stato annunciato l’arrivo di questo videogioco, una vera e propria versione migliorata del premiato The Legend of Zelda: Skyward Sword, che uscirà per Nintendo Switch. Sono passate poche ore dalla scoperta di questo nuovo titolo ma gli appassionati non sono stati con le mani in mano.

Il canale Youtube ElAnalistaDeBits ha voluto mostrare in un video un confronto attento tra le due versioni di questo gioco con protagonista Link. Lo youtuber in questione ha mostrato in alternanza varie scene provenienti dalle due versioni del titolo, mostrando la differenza tra quest’ultime.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD presenta, come si può ben vedere, una grafica di sicuro più precisa e naturalmente più curata rispetto al suo “predecessore” uscito nel lontano 2011 per il Wii.

Ecco qui sotto il video in questione. Godetevelo nell’attesa dell’uscita di questa remastered HD, che avverrà il 16 luglio 2021.