The World Ends with You: Final Remix gratis con Nintendo Switch Online!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

La versione definitiva dell’amatissimo The World Ends with You sarà gratuita temporaneamente grazie a Nintendo Switch Online!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come menzionato dal presidente di Nintendo Furukawa nell’ultimo resoconto finanziario della grande N, Nintendo Switch Online si impegna nel donare ai suoi abbonati dei “Game Trial” periodici.

Si tratta di un tempo limitato in cui per gli utenti del servizio online della console ibrida di Nintendo sarà possibile provare un gioco gratuitamente. In nome di questa novità, da ieri per gli abbonati è possibile provare senza alcun costo The World Ends with You: Final Remix.

La versione per Nintendo Switch dello straordinario JRPG, uscita nel 2018, sarà accessibile gratuitamente dal 10 novembre 2021 alle ore 19 al prossimo 16 novembre alle ore 8:59. Per quest’occasione, Nintendo ha deciso di mettere in atto diverse offerte per l’intera gamma di titoli della serie.

The World Ends with You infatti riceverà uno scontro del 30% nel periodo appena indicato. Lo stesso sconto, nello stesso lasso di tempo, sarà posto anche sul sequel di quest’ultimo titolo, ovvero NEO: The World Ends with You.

Sarà di sicuro un occasione per provare un titolo che è stato capace di sorprendere tantissimi utenti Nintendo che non si erano mai avvicinati all’affascinante opera di Square Enix.