Twitch arriva finalmente su Nintendo Switch

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Tanto attesa dagli amanti delle live streaming, arriva oggi sul Nintendo eShop l’applicazione di Twitch! Per chi non la conoscesse, quest’app permette di guardare in diretta diversi contenuti, tra i quali principalmente videogiochi, eventi o semplici live di talk con il pubblico da parte degli streamer.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Esplosa soprattutto durante gli ultimi due anni, finalmente l’applicazione arriva anche su Nintendo Switch. La pagina ufficiale sul Nintendo eShop presenta anche alcune immagini dell’applicazione e le lingue supportate: Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese, Coreano, Olandese, Portoghese, Russo e Cinese. Purtroppo però, al momento non è possibile scrivere nella chat mentre si guarda uno streaming, o trasmettere i propri giochi su Twitch direttamente dalla console.

Per poter installare Twitch, che ovviamente sarà gratuito, saranno necessari 31 MB di memoria. A partire quindi da oggi, giovedì 11 novembre 2021, si potranno seguire i propri streamer preferiti anche tramite Nintendo Switch!

Sempre a proposito di Nintendo Switch, qualche giorno fa sono arrivate alcune chiarimenti riguardo un’ipotetica “Nintendo Switch 2“. Sfortunatamente, chi spera in un prossimo aggiornamento della console ad una versione più moderna, rimarrà abbastanza deluso. Se volete maggiori informazioni, vi lasciamo a questo articolo.