Un grande successo per Nintendo Switch: oltre 107 milioni di console vendute

Nintendo non si smentisce mai: dal suo ultimo documento finanziario ha registrato ben oltre 107 milioni di Nintendo Switch vendute! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Con un comunicato stampa ufficiale, Nintendo ha dichiarato il totale di vendita delle console Nintendo Switch avuto entro il 31 marzo 2022, alla chiusura del suo anno fiscale. Dunque, con un totale di ben 107,65 milioni di console vendute, Nintendo ha dimostrato così di essere come sempre impeccabile e di avere un enorme successo mondiale. Oltre ciò, Nintendo Switch vanta anche di aver venduto una vasta quantità di titoli, per la precisione 822,18 milioni di copie. (cliccate qui per vedere il totale dei giochi Pokémon venduti.)

Sappiamo che Nintendo punta sempre in alto, grazie anche alla capacità di annunciare novità molto gradite per i suoi fedeli giocatori: l’obiettivo prefissato per questo nuovo anno fiscale è di raggiungere 130 milioni di Nintendo Switch vendute. Il nuovo anno fiscale è iniziato il primo aprile 2022, e sicuramente grazie anche ai nuovi titoli in uscita come per esempio Pokémon Scarlatto e Violetto e molti altri, non sarà troppo difficile raggiungere un altro strepitoso traguardo entro il 31 marzo 2023!