Wave Race 64 arriva su Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo!

Il catalogo di videogiochi disponibili con l’abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo si amplia sempre di più. Dopo l’aggiunta di Pokémon Puzzle League lo scorso mese, è in arrivo un altro titolo per Nintendo 64: Wave Race 64!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ebbene, il gioco di corse sviluppato da Nintendo si unirà al catalogo di Nintendo Switch Online il 19 agosto 2022. L’annuncio ufficiale arriva dal trailer pubblicato sul canale YouTube di Nintendo Italia:

Il secondo titolo della serie Wave Race uscì in Giappone per Nintendo 64 nel 1996, e in Europa l’anno successivo. In questo simulatore di guida, il giocatore dovrà gareggiare sfrecciando su delle moto d’acqua in numerose piste.

Infine, vi ricordiamo che per giocare a Wave Race 64 e agli altri titoli per Nintendo 64 e Sega Mega Drive dovrete usufruire di un abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. L’abbonamento può essere acquistato con iscrizione individuale annuale per €39,99, mentre con iscrizione familiare annuale per €69,99.