Xenoblade Chronicles 3: rivelato un nuovo trailer dal Direct dedicato

Come annunciato ieri, oggi si è tenuto lo Xenoblade Chronicles 3 Direct. La presentazione è andata in onda alle ore 16.00 ed è durata all’incirca 20 minuti. Oltre al parlare dei personaggi e del mondo di gioco di questo titolo, è stato anche rilasciato un trailer inedito.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

In questo nuovo trailer è stata introdotta un’interessante parte di storia non ancora rivelata ai fan, oltre al mostrare il rapporto tra i protagonisti e la loro visione della vita per colpa di questa guerra che si ritrovano a combattere.

I concetti di vita e tempo sembrano essere centrali nella storia di Xenoblade Chronicles 3; l’importanza di avere un proprio destino da rispettare o la possibilità di cambiarlo in base alle proprie scelte saranno temi cardine della trama. Queste tematiche non fanno altro che essere ricordate dalla meravigliosa colonna sonora, oltre che dal rapporto che si instaura tra i personaggi visibile anche solo tramite questi trailer.

Qui di seguito vi lasciamo il Direct completo che ha mostrato in modo ancora più approfondito moltissimi aspetti del titolo:

Infine, vi ricordiamo che se siete interessati ad acquistare la Collector’s Edition potrete farlo solo sul My Nintendo Store. Il gioco sarà disponibile a partire dal 29 luglio 2022 in esclusiva Nintendo Switch.