Zelda: Tears of the Kingdom – patch risolve il bug della missione “La porta chiusa”

Dopo la patch di lancio, arriva un secondo aggiornamento per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Questa versione risolve un bug abbastanza pesante che impediva ai giocatori di completare la missione principale “La porta chiusa“, oltre ad altri problemi minori.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Infatti, anche se il giocatore soddisfaceva tutte le condizioni per completare la missione, non riusciva comunque ad andare avanti. Qui di seguito le note complete sulla patch che Nintendo ha rilasciato:

Ver. 1.1.1 (rilasciata il 18 maggio 2023)

Aggiornamenti generali

  • Risolto il problema per cui, a volte, il giocatore non poteva completare la missione principale “La porta chiusa”, anche se soddisfaceva le condizioni per avanzare nella missione.
    • Se si è già riscontrato questo problema, ora si potrà completare la missione scaricando l’aggiornamento.
  • Risolti diversi problemi per migliorare l’esperienza di gioco.

Mentre il team di Tears of the Kingdom risolve i problemi, Game Freak ne crea altri dopo sette mesi dall’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto. Sembra infatti che i Raid Teracristal evento di questa settimana siano stati cancellati a causa di un bug che bloccava le funzioni online dei giocatori. Per saperne di più vi rimandiamo a questo articolo.