Aggiornati i profili social di Pokémon: annuncio in arrivo?

-

Quest’anno si celebrerà il venticinquesimo anniversario del brand Pokémon. Nella notte tra l’uno e il due gennaio 2021, sui social di Pokémon è apparso il nuovo logo per dare il via all’evento. Tale logo, non si discosta molto da quello presentato 5 anni fa per il ventennale del brand. Infatti, il protagonista è ancora una volta Pikachu!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Il 12 gennaio 2016 venne pubblicato un video che andava ad annunciare gli eventi legati ai 20 anni del brand. Il video mostrava prodotti esclusivi per festeggiare il ventennale, come un bundle contenente un New Nintendo 3DS con Pokémon Rosso e Blu per Virtual Console. Ma anche eventi in gioco, come la distribuzione di Pokémon misteriosi attraverso il dono segreto. Per il GCC, venne annunciata l’espansione Pokémon Generazioni e pack speciali, denominati Misteriosi. Infine, vennero rilasciate le versioni rimasterizzate di alcuni film Pokémon, fra cui il primo lungometraggio, Pokémon il film – Mewtwo contro Mew.

Cosa dobbiamo aspettarci durante questo anniversario?

Volendo mettere in relazione i due anniversari, è possibile che in questi giorni, sul canale YouTube ufficiale di Pokémon, venga pubblicato un video simile a quello uscito 5 anni fa con diversi annunci simili, come ad esempio Raid esclusivi per Pokémon Spada e Scudo o magari una nuova distribuzione di Pokémon tramite Dono Segreto.

Inoltre mancano ancora le date di uscita di alcuni videogiochi tra cui New Pokémon SNAP e Pokémon UNITE, che sono previsti durante il corso dell’anno corrente.

Ma l’annuncio che i fan Pokémon stanno aspettando maggiormente riguarda i remake di Pokémon Diamante e Perla. È probabile, ma non sicuro, che l’annuncio dell’uscita di questi giochi (o quel che sarà) avvenga durante il mese di febbraio, come avvenuto per l’annuncio di Pokémon Sole e Luna e Pokémon Spada e Scudo.

Vi ricordiamo che queste sono solo nostre speculazioni e ipotesi, per il momento vi auguriamo un buon venticinquesimo anniversario Pokémon!