“Alla conquista dell’Agenzia Lotta!” arriva su Pokémon Ultrasole e Ultraluna

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

E’ finalmente arrivato il nuovo minigioco globale “Alla conquista dell’Agenzia Lotta!” sui giochi di settima generazione Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

Alla conquista dell'Agenzia Lotta!

Il minigioco, che inizia ufficialmente oggi 9 gennaio, vede come obiettivo il raggiungimento di un numero stabilito di vittorie nell’Agenzia Lotta: questa nuova funzione, presente solo nei titoli più recenti, permette di giocare degli incontri con Pokémon a noleggio. Più si avanza di grado vincendo gli incontri e più forti saranno i mostriciattoli disponibili.

Alla conquista dell'Agenzia Lotta!

L’obiettivo mondiale è un totale di 100.000 vittorie all’Agenzia Lotta, divise ovviamente tra tutti i giocatori. Se l’obiettivo sarà raggiunto, i partecipanti che avranno la loro copia di gioco registrata sul Pokémon Global Link riceveranno come premio 4.000 festigettoni mentre coloro che non sono registrati al medesimo sito ne riceveranno 2.000. In caso invece l’obiettivo non risulterà raggiunto, coloro registrati al PGL riceveranno 2.000 festigettoni ed i partecipanti non registrati solo 1.000.

 

Ricordiamo che il minigioco “Alla conquista dell’Agenzia Lotta!” terminerà il 22 gennaio alle ore 23:59 (UTC). Per saperne di più vi rimandiamo al sito ufficiale del Pokémon Global Link.

 

E voi cosa pensate di questo nuovo minigioco? Parteciperete? Fatecelo sapere con un commento.