Annunciato il Pokémon Presents di agosto 2021, data e orario

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Il nuovo Pokémon Presents di agosto 2021 è stato annunciato da The Pokémon Company International negli ultimi minuti.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Si tratta di un nuovo appuntamento che seguirà a quello precedente che abbiamo potuto guardare insieme durante il Pokémon Day 26 febbraio 2021, in una settimana piena zeppa di eventi in occasione dei festeggiamenti dei 25 anni del brand Pokémon.

La nuova diretta avrà luogo il 18 agosto 2021 alle ore 15:00 (orario italiano) e la seguiremo insieme come sempre sul nostro canale Twitch in diretta con i nostri creators. Siamo pronti a scommettere (ovviamente) sulla presenza di nuovi trailer sia per i remake di Sinnoh, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, che di Leggende Pokémon: Arceus, tutti titoli di cui non abbiamo ricevuto ulteriori informazioni dal loro annuncio.

La vera notizia clamorosa è che il Pokémon Presents dovrebbe avere una durata di circa 28 minuti. Sembrano dunque in arrivo davvero tantissime novità, ma dalla durata dell’evento e conoscendo bene gli obiettivi a cui puntano i due diversi videogiochi, siamo pronti a scommettere che molti di essi saranno dedicati al capitolo incentrato su Arceus, in uscita a gennaio del 2022.

Per quanto riguarda i rifacimenti di Sinnoh, abbiamo potuto dare un’occhiata qualche settimana fa durante il trailer di presentazione di Nintendo Switch OLED a quello che sembra essere un buon miglioramento grafico rispetto alle prima immagini del gioco, una cosa che tutti i fan continuano a sperare di poter vedere in modo netto a partire dalle prossime immagini ufficiali.

Non ci resta dunque che aspettare questi cinque giorni che ci separano da questo attesissimo evento!