Annunciato il primo torneo ufficiale giapponese di Pokémon UNITE

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Il noto ormai gioco MOBA Pokémon UNITE, sviluppato da Timi Studios e The Pokémon Company, avrà ufficialmente il suo primo torneo in Giappone! Per tutti i giocatori giapponesi sarà una fantastica iniziativa per cimentarsi al meglio in grandi battaglie in questo nuovo MOBA targato Pokémon!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Con un tweet sull’account ufficiale Twitter di Pokémon UNITE, è stato svelato che domenica 19 settembre in Giappone, tra le ore 12.30 e le 20.00, si svolgerà il primo torneo competitivo dedicato al gioco. Un gran bel numero di squadre potrà partecipare, ovvero 256. 

L’iscrizione per le squadre sarà disponibile dal 3 al 13 settembre, dove per accedere sarà necessario saper comunicare in giapponese con tutti i partecipanti del torneo. Per comunicare con la propria squadra sarà necessario utilizzare il server Discord, e per partecipare bisognerà avere minimo 16 anni. Inoltre, i partecipanti al di sotto dei 20 anni dovranno richiedere l’autorizzazione per accedere alla competizione.
Le partite saranno ad eliminazione diretta, mentre le finali saranno disputate al meglio delle 3 concludendo la classifica con la Top 4 delle squadri vincenti. 

Cosa ne pensate Allenatori di questa iniziativa? Vorreste anche voi un torneo competitivo per sfoggiare la vostra strategia di gioco di squadra su Pokémon UNITE? Infine, sempre rimanendo a tema, ricordiamo che da pochi giorni ha fatto il suo debutto in gioco un nuovo Pokémon dal ruolo di difensore, ovvero il Pokémon Crostaceo Blastoise! Cliccate qui per maggiori dettagli! 

Fonte