Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è il nuovo spin-off pubblicato da Nintendo dedicato alla serie di Bayonetta. Si tratta di un titolo che andrà ad espandere la narrativa della saga raccontando la storia di Cereza, una ragazzina che cerca di salvare sua madre.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Il video gameplay rilasciato dura all’incirca 10 minuti e mostra, oltre ai momenti di combattimento e di esplorazione, anche alcune scene di storia iniziali raccontate come se si stesse leggendo un libro di fiabe:
Per sopravvivere ai pericoli della foresta proibita di Avalon, risolvere complessi rompicapi e respingere i nemici, Cereza e Cheshire dovranno unire le loro forze. Combinare incantesimi e forza bruta è fondamentale per superare i tanti tranelli della foresta, compresi i temibili Tír na nÓg: labirinti sotterranei illusori che metteranno a dura prova il lavoro di squadra della coppia di protagonisti.
Ricordiamo che si può preordinare Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon dal My Nintendo Store per ricevere questo gadget esclusivo accedendo a questo link. Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo articolo.