Carl Brave intitola una sua canzone “Pokémon GO”

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Il noto rapper italiano Carl Brave ha intitolato una sua canzone come il gioco sviluppato da Niantic Pokémon GO, facendo così un altro cross-over tra musica e videogiochi.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Carl Brave, rapper italiano ed ex cestista ha esordito come solista grazie al suo primo album intitolato “Fotografia“. Il suo ultimo album, intitolato “Sotto cassa“, uscito il 21 settembre, contiene la canzone “Pokémon GO“.

Il brano ambientato a Roma, dove spiccano dei ragazzini che girano nel centro, cercando di catturare dei Pokémon senza prestare attenzione al mondo che li circonda. Carl Brave, invece di cercare un Pokémon cromatico, spera che venga fuori la ragazza dei suoi pensieri perché al momento non può essergli a fianco.

Carl Brave non è stato l’unico a scrivere una canzone dedicata a Pokémon GO. Anche nella canzone Yonaguni, scritta da Bad Bunny, si vede quest’ultimo fare un tatuaggio con il logo della famosa applicazione sviluppata da Niantic.

Rimanendo a tema Pokémon GO, vi ricordiamo che il Pokémon protagonista della scoperta straordinaria del mese di ottobre sarà Yamask di Unima! Per tutti i dettagli, potete trovarli cliccando questo link.