Come ottenere Papà Zarude e Celebi cromatico in Pokémon Spada e Scudo

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Come annunciato qualche giorno fa, per festeggiare l’arrivo del film Pokémon: I segreti della giungla su Netflix, The Pokémon Company distribuirà due Pokémon speciali su Pokémon Spada e Scudo: Papà Zarude e Celebi cromatico.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

I due personaggi principali della 23° pellicola Pokémon saranno distribuiti come Codici Seriali nei giochi di ottava generazione. Per ottenerli, sarà necessario avere un account del Club Allenatori, o registrarsi entro il 25 settembre.

Tramite l’account sarete già iscritti alla newsletter dove infine riceverete i codici. Per creare l’account potete cliccare su questo link. Una volta ottenuti i codici bisognerà seguire questi passaggi:

  • Aprire il menù principale di Pokémon Spada e Scudo e selezionare “Dono Segreto”;
  • Selezionare “Ricevi un Dono Segreto”;
  • Selezionare “Tramite codice seriale/password per collegarsi a internet;
  • Inserire il Codice Seriale;
  • Aspettare che il dono venga inviato;
  • Recuperare i Pokémon direttamente nei Box (e ricordarsi di salvare).

Papà Zarude sarà un Pokémon di livello 70 con l’abilità Fogliamanto, terrà l’oggetto Stolascelta e conoscerà le mosse: Giunglacura, Martelpugno, Vigorcolpo ed Energipalla. Celebi cromatico sarà di livello 60 e avrà l’abilità Alternacura, terrà l’oggetto Fortunuovo e conoscerà: Fogliamagica, Divinazione, Goccia Vitale e Rintoccasana.

Per conoscere la data di uscita su Netflix e tutte le altre iniziative che The Pokémon Company ha messo in atto per il film vi rimandiamo agli articoli qui linkati.

Fonte