Come ottenere Zeraora gratis in Pokémon UNITE

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

A seguito del rilascio in tutto il mondo su Nintendo Switch di Pokémon UNITE, potrete finalmente riscattare gratuitamente Zeraora, Pokémon misterioso proveniente dalla regione di Alola!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ma come sarà possibile fare ciò? Per prima cosa dovrete installare Pokémon UNITE sulla vostra Nintendo Switch. In seguito, arrivati al menù principale, dovrete cliccare su Mail. Una volta fatto, cliccate ora su System Messages e, infine, su Launch Bonus. In questo modo, potrete finalmente avere dalla vostra parte il vostro personalissimo esemplare di Zeraora, che sconfiggerà i vostri avversari con le sue potenti mosse!

Vi ricordiamo, però, che potrete ottenere gratuitamente Zeraora solo se accederete al gioco prima di martedì 31 agosto 2021, dunque, vi consigliamo di installare Pokémon UNITE al più presto per sfruttare al meglio questa ghiotta opportunità.

Sapevate poi che di recente abbiamo realizzato delle accurate analisi sui ruoli, le statistiche e le Unite Move di Pikachu, Snorlax, Charizard, Greninja, Eldegoss, Absol, Slowbro, Cramorant, Gengar, Cinderace, Ninetales forma Alola e Garchomp? Per saperne di più al riguardo, vi basta cliccare sul nome del mostriciattolo tascabile che più preferite.