Detective Pikachu 2: novità in arrivo a breve?

Ormai sono anni che non si sente più parlare di Detective Pikachu, progetto di The Pokémon Company per il qualche si hanno un gioco per Nintendo 3DS e un film in live action. Qualcosa però sembra essersi smossa di recente grazie ad una pagina Linkedin.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il Division Senior Programmer di Creatures Inc e della divisione di sviluppo di Pokémon TCG, Jonathan Murphy, ha infatti aggiornato il suo profilo in cui parla di un “progetto non annunciato” e Detective Pikachu 2. Quest’ultimo inoltre sarebbe vicino al rilascio:

Detective Pikachu 2

Considerando l’annuncio del gioco nel 2019, l’imminente rivelazione potrebbe non essere così improbabile. Per il momento, in attesa di ulteriori comunicati ufficiali, non possiamo fare altro che consigliarvi di prendere la notizia con le dovute precauzioni.

Al momento non si hanno altre informazioni su Detective Pikachu 2; non si sa se riprenderà il gameplay del primo titolo, o se magari decideranno di stravolgerlo per renderlo più vicino a quanto visto nel film del 2019. Sicuramente però questo nuovo titolo non sarà su Nintendo 3DS come il precedente, ma su Nintendo Switch, quindi potrebbe sfruttare in nuovi modi le peculiarità della console.

Nel frattempo, Game Freak sta terminando i lavori per Pokémon Scarlatto e Violetto che ormai usciranno tra meno di due mesi. Se siete interessati, in questo articolo potrete trovare nuovi leak riguardo i Pokémon dominanti e le palestre.