Disponibile un codice per ottenere una UC Ball su Pokémon Spada e Scudo!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Oggi 30 luglio 2021 è andata in onda la prima parte delle starbilianti finali mondiali della Pokémon Players Cup 4; per festeggiare questo importante evento, The Pokémon Company regala a tutti i giocatori di Pokémon Spada e Scudo una UC Ball tramite codice!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il codice è riscattabile sempre allo stesso modo:

  • Collegare ad Internet la console e avviate Pokémon Spada o Scudo; 
  • Selezionare da menù principale Dono Segreto;
  • Andare su Ricevi un Dono Segreto e scegliere l’opzione Tramite codice seriale/password;
  • Inserire il codice per ricevere la UC Ball!

Il codice da inserire è il seguente: PC4F1NALSBEAST; attenzione, il codice è temporaneo e sarà riscattabile fino al giorno 2 agosto 2021, giorno in cui le competizioni saranno già concluse. Ricordiamo inoltre che la UC Ball permette al giocatore di catturare le Ultracreature con un tasso maggiore (5x).

Non perdetevi inoltre l’ultimissima gara online annunciata su Pokémon Spada e Scudo, la “Same Double Beat”. La competizione si svolgerà nel formato Lotte in Doppio e si potranno usare più Pokémon e strumenti dello stesso tipo! Evento davvero incredibile che non si era mai visto prima d’ora! Chi non ha mai voluto utilizzare lo stesso Pokémon in doppia copia? Ecco qua l’occasione!

Fonte