Disponibili nuovi strumenti assegnabili su Pokémon UNITE

Con l’uscita della versione mobile del noto gioco MOBA Pokémon UNITE, e con il rilascio della nuova versione aggiornata, è adesso possibile ottenere in gioco tre nuovi strumenti assegnabili! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

I nuovi strumenti assegnabili disponibili da oggi sono: Choice Specs (Lentiscelta), Razor Claw(Affilartigli) e infine la Weakness Policy(Vulneropolizza). 
Gli strumenti assegnabili (held item), sono fondamentali per vincere con più facilità le Lotte Unite. Per chi non ne fosse a conoscenza, ad ogni Pokémon potrete assegnare fino a tre held item alla volta. Assegnandogli questi strumenti in Pokémon UNITE ne potenzierete subito le statistiche, tra cui Attacco, Attacco Speciale, Velocità di movimento e molto altro. Inoltre, ciascuno degli strumenti assegnabili avrà dei suoi effetti passivi specifici che si attiveranno in determinate circostanze. Vediamo insieme nel dettaglio gli effetti dedicati a questi nuovi strumenti:

  • Affilartigli: dopo l’utilizzo di una mossa, l’attacco base successivo infligge più danni (minimo 10). Più l’attacco del Pokémon che è alto, maggiori saranno gli attacchi inflitti. Se lo strumento viene assegnato a un Pokémon esperto nella lotta ravvicinata, l’Attacco base diminuisce per un po’ la velocità di movimento dell’avversario colpito.
  • Lentiscelta: aumenta i danni inflitti quando una mossa va a segno (minimo 40). Se il Pokémon ha più Attacco Speciale, maggiori saranno i danni inflitti.
  • Vulneropolizza: quando il Pokémon subisce dei danni, il suo Attacco aumenta circa del 2%. Ogni volta che il Pokémon subisce dei danni il suo Attacco aumenterà sempre di più.

Fonte