È ora disponibile su Pokémon Masters EX la Lotta dei Campioni VS assi di Unima!

-

Come avevamo già preannunciato, è appena iniziato uno dei primi eventi del ricco aprile su Pokémon Masters EX, chiamato ” Lotta dei Campioni VS assi di Unima”, dove potremo affrontare i due mitici Campioni Nardo e Iris.

L’evento ha inizio oggi 5 aprile e avrà fine il giorno 3 maggio esattamente alle ore 7:59. I due Campioni protagonisti saranno pronti ad affrontarvi ogni settimana. Per partecipare alla Lotta dei Campioni VS assi di Unima dovete però aver prima completato ”Un motivo per lottare” del capitolo 10 della Storia in Monosquadra ed aver raccolto tutte le Medaglie WPM.

Ricordiamo inoltre che la modalità élite in Pokémon Masters EX è sbloccabile registrando tutti i 18 tipi di Unità nella Sala d’Onore di Pasio, e ottenendo l’Emblema della regione. Si possono cambiare le opzioni di gioco così da avvantaggiare il nostro avversario ed accumulare più punti. Ecco un esempio di ricompense che si possono ottenere:

  • Coupon Uniticket x5;
  • Gettone caramella mossa (rossa) x1;
  • Uniticket 5 Stelle x1;
  • Essenza dei Campioni x10;
  • Potenzia abilità x100;
  • Uniciondolo Multi x2000;

Per accedere alla nuova modalità dovrete aver completato VS assi di Kanto al livello di difficoltà Normale; dopo la fine dell’evento solo la difficoltà Normale per VS assi di Kanto resterà disponibile al di fuori dell’evento VS assi di Kanto. L’acquisizione degli emblemi e le informazioni sulla Sala d’Onore di Pasio saranno salvate per ogni regione indipendentemente dalla data/ora dell’evento.

A proposito della Campionessa Iris, sapevate che è stato preannunciato il suo ritorno nell’episodio 64 di Esplorazioni Pokémon?

Fonte