Riscontrati i primi, bizzarri bug su Pokémon UNITE

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Pokémon UNITE è online ormai già da più di 48 ore, e tutti noi abbiamo già trascorso più di qualche ora su questo nuovo MOBA a tema Pokémon. Tuttavia, non è strano che ogni videogioco abbia qualche piccolo problemino, soprattutto all’uscita… ed ecco infatti i primi bug di Pokémon UNITE!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il giocatore che ha documentato i primi bug su Pokémon UNITE è @MelkorPxP su Twitter. Nella schermata di gioco, dopo la vincita, vediamo l’avatar del giocatore con di fianco il suo Pokémon, un Machamp… l’unico problema è che vediamo solo il retro del Pokémon! L’altro piccolo bug lo troviamo sempre nella stessa schermata, un Talonflame un po’ particolare. No, non è shiny! Per un errore vediamo un Talonflame tutto dorato (sempre di spalle).

Sono stati segnalati altri bug come schermate di gioco bloccate – risolvibile semplicemente chiudendo e riaprendo il gioco, oppure improvvisi crash prima delle partite, che ci costringono a dover aspettare un ulteriore caricamento prima di entrare in gioco. Il primo di questi errori non è tanto fastidioso ma il secondo penalizza sia il giocatore che la squadra di cui fa parte, dato che entrerà in battaglia qualche minuto dopo tutti gli altri.

Nonostante tutto, questi piccoli bug verranno sicuramente risolti con i futuri aggiornamenti; non dobbiamo far altro che essere fiduciosi e continuare ad allenarci in vista di nuovissime battaglie Unite!

Non perdetevi invece su Pokémon Spada e Scudo il nuovissimo Raid appena uscito, dove i protagonisti sono i Pokémon fossili di prima generazione!