Ecco l’esclusiva collaborazione tra Pokémon GO e Ed Sheeran, tutti i dettagli

Come già svelato qualche giorno fa, è in arrivo su Pokémon GO una nuovissima collaborazione con il celebre cantante di fama mondiale Ed Sheran! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ad oggi, Niantic sul sito ufficiale ha comunicato tutti i dettagli di questo nuovo ed imperdibile evento che si svolgerà a fine mese.
Per la precisione, dalle 20:00 di lunedì 22 novembre 2021 fino ale ore 22:00 di martedì 30 novembre Ed Sheeran terrà un concerto speciale nell’app di Pokémon GO.
Recandovi alla sezione Novità del gioco potrete assistere alla sua esibizione a partire dalla data dell’evento. Ed Sheeran durante il concerto canterà:

  • Perfect;
  • Bad Habits;
  • Overpass Graffiti;
  • Thinking Out Loud;
  • First Times;
  • Shivers. 

Per l’occasione, dato che Ed Sheeran è amante dei Pokémon di tipo Acqua, tutti gli starter di questo tipo saranno molto più frequenti su Pokémon GO. 

Bonus dell’evento

  • Scattando una foto ogni giorno riceverete una sorpresa;
  • Dal 22 al 30 di novembre, Overpass Graffiti verrà riprodotta ogni sera in gioco;
  • Totodile, Mudkip, Piplup, Oshawott, Squirtle con gli occhiali da sole e Froakie appariranno allo stato selvatico (con la possibilità di trovarli cromatici).

Inoltre, se completerete le Ricerche sul Campo di questo evento potrete imbattervi in un esemplare di Squirtle con gli occhiali da sole! 
Un nuovo oggetto avatar sarà disponibile per tutta la durata dell’evento utilizzando un apposito codice! Inserendo come codice: VVM87WGMMUZHTB8X otterrete la felpa con il simbolo “=“ proprio come l’album dell’artista! 

Ed Sheeran Pokémon GO

Infine, potrete ottenere gli adesivi a tema Pokémon di tipo Acqua facendo girare i Pokéstop, aprendo i pacchi amicizia o acquistandoli nel negozio del gioco. 

Ed Sheeran Pokémon GO

Recandovi nel negozio di gioco durante l’evento sarà disponibile un pacco speciale contenente: un modulo esca, 20 Pokéball, 10 Baccalampon e 10 Baccananas.

Fonte

More from the blog

Leggende Pokémon: Arceus è uno dei migliori giochi Pokémon di sempre secondo chi lo ha già provato!

Tra soli 4 giorni Leggende Pokémon: Arceus farà il suo debutto ufficiale su Nintendo Switch, ma alcune persone lo hanno già provato in anteprima...

Leggende Pokémon: Arceus, i leak fanno volare le prenotazioni

Negli ultimi giorni le copie di Leggende Pokémon: Arceus hanno cominciato a trapelare in giro per il mondo lasciando trapelare tantissime informazioni. I leak...

25 anni di storia Pokémon

Sono passati 25 anni dalla pubblicazione del primo gioco e negli anni c'è stata una notevole evoluzione dei giochi Pokémon. Con una community così...

Secondo un leaker, la nona generazione Pokémon sarà annunciata nel 2022

Con l'imminente uscita di Leggende Pokémon: Arceus il 28 gennaio 2022, l'attenzione dei fan è posta da tutt'altra parte rispetto ai classici giochi principali...