Game Freak spiega l’idea dietro agli stadi di Pokémon Spada e Scudo

Il 12 Novembre il sito ufficiale Pokémon ha rilasciato un’intervista al Creative Director e al Game Director di Game Freak, rispettivamente Shigeru Ohmori e Junichi Masuda, dove ci viene spiegata l’origine del cammino per diventare Campione di Galar.

Entra nel nostro gruppo Telegram per essere notificato su tutti gli aggiornamenti: t.me/pokemonnext

Ormai è dal 5 giugno che sentiamo lo slogan “Apriti un cammino verso la gloria!“, ma il perché di quest’ultimo ci è sempre rimasto ignoto.

Ohmori ha rivelato che lo sport è l’ispirazione delle Sfide agli Stadi, soprattutto il rugby e il calcio, in quanto sono sport molto praticati in Gran Bretagna, l’equivalente di Galar nel mondo reale.

Leggi cliccando qui un’altra intervista a Game Freak riguardo i giochi Pokémon open world!

Un’altra ispirazione a queste sfide sono gli spokkon, ossia i manga che parlano di sport, dove solitamente i più bravi si sfidano per diventare i migliori nel loro ambito.

Difatti questo è ciò che succede all’interno del gioco, dove Hop, Beet e Mary competono con il giocatore per diventare i più forti nelle lotte Pokémon.

Detto questo i giochi usciranno Venerdì 15 Novembre, potete preordinarli da Instant Gaming per supportarci cliccando i link qui sotto!

Clicca qui per preordinare Pokémon Spada!

Clicca qui per preordinare Pokémon Scudo!

More from the blog

Leggende Pokémon: Arceus è uno dei migliori giochi Pokémon di sempre secondo chi lo ha già provato!

Tra soli 4 giorni Leggende Pokémon: Arceus farà il suo debutto ufficiale su Nintendo Switch, ma alcune persone lo hanno già provato in anteprima...

Leggende Pokémon: Arceus, i leak fanno volare le prenotazioni

Negli ultimi giorni le copie di Leggende Pokémon: Arceus hanno cominciato a trapelare in giro per il mondo lasciando trapelare tantissime informazioni. I leak...

25 anni di storia Pokémon

Sono passati 25 anni dalla pubblicazione del primo gioco e negli anni c'è stata una notevole evoluzione dei giochi Pokémon. Con una community così...

Secondo un leaker, la nona generazione Pokémon sarà annunciata nel 2022

Con l'imminente uscita di Leggende Pokémon: Arceus il 28 gennaio 2022, l'attenzione dei fan è posta da tutt'altra parte rispetto ai classici giochi principali...