GCC Pokémon Live: la data di uscita si sposta al 2022

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Dopo l’annuncio dello scorso settembre, non si è più saputo molto a proposito di GCC Pokémon Live, la nuova applicazione per PC, Mac, Smartphone e Tablet basata sul Gioco di Carte Collezionabili. Oggi arrivano nuove informazioni, anche se non troppo positive. L’azienda ha infatti deciso di posticipare la data di uscita del gioco al 2022.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dopo un primo annuncio di una beta globale per PC e una prima versione di prova in Canada segnate per il 2021, l’azienda si è vista costretta a fare un passo indietro. Sull’account Twitter di Pokémon TGC è stato pubblicato il seguente post:

Per poter proporre agli utenti un’esperienza più rifinita e migliore, hanno deciso di spostare queste due versioni del gioco al prossimo anno. Su GCC Pokémon Live si conoscono già alcuni dettagli relativi alla “valuta” presente nel gioco, il funzionamento di alcune meccaniche di scambio o le espansioni delle carte disponibili.

Il titolo andrà a sostituire il precedente (e vecchissimo) GCC Pokémon Online, ormai poco usato dall’utenza. Come moltissimi altri titoli mobile della serie Pokémon, anche questa applicazione riceverà costantemente aggiornamenti gratuiti per poter provare nuovi mazzi o modalità.