Grimmsnarl shiny disponibile in Pokémon Spada e Scudo: ecco il nuovo evento Raid Dynamax

Grimmsnarl shiny è ora disponibile in Pokémon Spada e Scudo. L’evoluzione finale di Impidimp è presente nel nuovo evento Raid Dynamax, che vedrà ancora una volta gli allenatori addentrarsi nelle Terre Selvagge della regione di Galar.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’evento è già attivo per tutti i giocatori e durerà fino alle 23:59 (UTC) del 21 agosto 2022. Come riporta Serebii nel proprio sito, anche Impidimp e Morgrem fanno parte dei Pokémon disponibili nei Raid e la possibilità di ottenere questi ultimi è ovviamente molto più alta di imbattersi in Grimmsnarl shiny.

fonte: serebii.net

Grimmsnarl, infatti, apparirà ai giocatori solo nei Raid da quattro stelle. La probabilità è del 19%, con il rate che si abbassa al 2% per quanto riguarda la sua versione cromatica e solo nei raid da cinque stelle. Il Pokémon di tipo Buio/Folletto farà capolino davanti ai partecipanti al Raid al livello 60 e non rilascerà strumenti particolarmente rari. La forma base Impidimp potrà essere ottenuta a partire dai Raid a una stella, con il primo stadio evolutivo Morgrem che si presenterà ai videogiocatori nei Raid da tre stelle o più (tutti i dettagli nella pagina dedicata nel sito di Serebii).

La differenza di colori tra la versione normale del Pokèmon e quella shiny è marcata: la pelliccia viola scuro viene sostituita da un manto bianco e la pelle passa da verde a viola chiaro. Ciò si riflette anche sulla forma Gigamax del Pokémon: i colori più chiari permettono di capirne meglio struttura fisica e posa. Un impatto visivo niente male, che spingerà parecchi utenti di Pokémon Spada e Scudo a partecipare al nuovo evento.

Grimmsnarl
Grimmsnarl cromatico

Leggi anche: Pokémon Café ReMix: disponibile l’evento “Un timido Zorua di Hisui”