Guida a come ottenere Mew e Jirachi in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Ebbene sì, come era già stato confermato dai leak riguardanti Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, sia Mew che Jirachi saranno ottenibili all’interno dei remake. Come fare?

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Per ottenere un esemplare di Mew e Jirachi nei remake, vi servirà però aver giocato ai due precenti titoli pokémon della saga principale che sono usciti in questi anni su Nintendo Switch, ovvero Pokémon: Let’s Go Pikachu! o Let’s Go Eevee! per quanto riguara Mew, e Pokémon Spada o Pokémon Scudo per Jirachi.

Per ottenere Mew dovrete recarvi al piccolo campo fiorito che troverete al confine sud-ovest di Giardinfiorito. Lì, vi aspetterà una Madame, parlateci e vi darà in omaggio il Pokémon Novaspecie, che potrete così aggiungere alla vostra squadra.

Altrettanto semplice sarà l’ottenimento di Jirachi. Per aggiungere il Pokémon Desiderio alla vostra squadra, dovrete, come detto prima, avere salvati sulla vostra console Nintendo Switch i dati di Pokémon Spada e Scudo. Dopodichè, dovrete andare sempre allo stesso campo fiorito a sud-ovest di Giardinfiorito e parlare con un certo Gentiluomo, accanto alla Madame di prima, che vi regalerà un esemplare di Jirachi.

Per ulteriori dettagli, potete consultare il video del nostro Diegub a riguardo.