Guida: come ottenere soldi velocemente su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Finalmente il 19 novembre sono usciti gli attesissimi remake di quarta generazione, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Oggi vi spiegheremo come guadagnare monete nei giochi in poco tempo.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Cercasfide

Il Cercasfide è un oggetto che ci permette di sfidare nuovamente gli Allenatori già sconfitti in precedenza. Un buon metodo per ottenere monete velocemente è quello di usare questo strumento per sfidare più volte il Gentiluomo e la Madame situati nel percorso 212, vicino alla Villa Pokémon. Infatti sconfiggendo questa coppia di Allenatori otterremo ben 10.000 Pokédollari. Il Cercasfide necessita di un ricaricamento dopo ogni singolo utilizzo: per farlo sarà sufficiente fare cento passi.

Monetamuleto e Fortunaroma

Il Monetamuleto e il Fortunaroma sono entrambi degli strumenti che, se assegnati a un Pokémon, ci permettono di guadagnare il doppio dei soldi dopo una battaglia. Il Monetamuleto si trova al Parco Concordia a Cuoripoli, mentre il Fortunaroma lo potremo ottenere nella parte nord del Cammino Roccioso, raggiungibile con la mossa Surf.

Grandi Sotterranei

Scavando sulle sporgenze delle pareti dei Grandi Sotterranei, possiamo ottenere vari oggetti, tra cui il Pezzo Stella. Questo oggetto può essere venduto per 4.000 Pokédollari nei Pokémon-Market.

Mossa Giornopaga

Grazie a questa mossa, il Pokémon che la utilizza lancerà monete sul campo, che ci permetteranno di avere un guadagno aggiuntivo dopo la battaglia. In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente gli unici mostriciattoli tascabili in grado di utilizzare questa mossa saranno Meowth e la sua evoluzione Persian, poiché in quarta generazione non esiste una MT dedicata.

Per ulteriori dettagli sul farming rapido di monete non esitate a guardare il video di Diegub sul nostro canale YouTube! Nel video infatti ci illustra il metodo migliore per ottenere soldi in poco tempo: usare il Cercasfide e battere infinite volte il Gentiluomo e la Madame citati prima con un Persian con Monetamuleto, usando ovviamente la mossa Giornopaga. In questo modo dopo aver risfidato entrambi almeno una volta avremo guadagnato ben 30.416 Pokédollari in poco più di un minuto!

E voi state giocando i remake di Sinnoh? Nel frattempo date un’occhiata alle nostre guide dedicate a questi titoli!