Guida: come prendere Eevee in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Finalmente il 19 novembre sono usciti gli attesissimi remake di quarta generazione, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. In questa guida potrete scoprire come ottenere Eevee all’interno dei due titoli!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Per catturare il Pokémon Evoluzione ci sono principalmente due metodi (che ovviamente non includono la possibilità che il Pokémon vi venga scambiato online). Tuttavia, si potranno utilizzare solo dopo aver completato il Pokédex regionale di Sinnoh e aver battuto la Lega Pokémon.

Dopo aver catalogato i 150 mostriciattoli introdotti in quarta generazione, bisognerà recuperare il Pokédex nazionale dal Professor Rowan a Sabbiafine. Subito dopo, si potrà catturare Eevee:

  • A Cuoripoli una ragazza di nome Bebe all’interno della casa vicino al Pokémon Center regalerà un Eevee al livello 10;
  • Andando a Giardino Trofeo e proseguendo verso la Villa Pokémon si troverà Mr. Backlot. L’uomo dirà di aver notato un Pokémon nell’erba alta del giardino; se si tratterà di Eevee, potrete uscire per cercarlo. Questo evento non permetterà sempre di trovare il Pokémon, consigliamo quindi di disattivare il salvataggio automatico e salvare poco prima di parlare con Mr.Backlot, in questo modo si potrà chiudere e riaprire il gioco per ripetere il dialogo e trovare Eevee.

Seguirete questa guida per catturare Eevee all’interno dei remake di Sinnoh? Se state già giocando ai giochi, date un’occhiata alle nostre guide dedicate a questi titoli!