Guida: come sbloccare una Lotta Segreta in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Continuano le nostre guide su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: oggi vi parleremo di come sbloccare un’inedita lotta segreta nei remake!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

I remake di Sinnoh si sono confermati davvero molto simili agli originali, almeno per quanto riguarda la trama principale. Nel post game dei giochi, infatti, si apriranno una serie di attività che sono completamente inedite per la quarta generazione. Oltre al Parco Rosa Rugosa, di cui vi abbiamo già parlato, sarà anche possibile affrontare una sfida segreta che non era presente in Pokémon Diamante e Perla!

La lotta in questione, come potete vedere da questa immagine, sarà contro l’assistente del Professor Rowan: quindi Lucas o Lucinda, a seconda della vostra scelta ad inizio gioco. Quello che dovrete fare sarà semplicemente recarvi a Sabbiafine di Sabato o Domenica. Qui, davanti al laboratorio di Rowan, troverete proprio Lucas o Lucinda. In questo modo sarà possibile sfidarli, cosa che nei giochi originali non accadeva. Il loro team sarà composto da Pokémon variabili a seconda della vostra scelta di starter, compresi tra il livello 58 e il livello 64.

Se siete interessanti a tutti dettagli, potete guardare questa sfida nel nostro video!

La sfida, come anticipato, sarà affrontabile solo una volta ottenuto il Pokédex Nazionale e potrebbe risultare un elemento interessante per arricchire ulteriormente le vostre scorribande nel post game di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente!

E voi, state giocando ai remake di Sinnoh? Se la risposta è sì, vi lasciamo qui altre guide che potrebbero esservi utili nella vostra avventura.