[GUIDA] Pokémon GO: come affrontare Yveltal nei Raid

-

Pokémon GO scopre il sipario su Yveltal, il Pokémon distruzione! Egli farà finalmente il suo debutto nei Raid di livello 5 a partire dalle ore 10:00 del 18 maggio sino alle 10:00 del 1 giugno!

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/33zOKS7.

Nelle condizioni migliori, sarà possibile incontrare il Pokémon distruzione a 2160 PL, mentre, per quanto concerne la versione più debole che sarà possibile incontrare, il leggendario consterà di ben 2073 PL. Nel caso in cui vi fosse nebbia o vento, inoltre, sarà possibile incontrare il Pokémon molto potenziato rispetto allo stato originario, e i suoi PL potrebbero ammontare sino ad un massimo di 2701 PL con un minimo di 2591 PL.

Vi ricordiamo che Yveltal è un Pokémon di tipo Volante e Buio, dunque le sue debolezze verteranno sui tipi Roccia, Elettro, Folletto e Ghiaccio. Nel caso in cui le condizioni climatiche fossero piovose o parzialmente nuvolose, i tipi Roccia e Elettro potranno offrirvi le migliori prestazioni. Tra i migliori rappresentanti di questi tipi vi sono indubitabilmente Zekrom, Thundurus forma Totem, Rampardos, Rhyperior, Electivire e Raikou. Sfruttando la Megaevoluzione, anche MegaManectric e MegaAmpharos sono consigliati.

Ecco infine un’immagine riassuntiva delle caratteristiche di Yveltal su Pokémon GO che potrebbe tornarvi utile, realizzata dai ragazzi di Pokémon GO – Raid Italia!

Pokémon GO

A proposito di Raid, sapevate che recentemente su Pokémon GO, proprio in occasione dell’arrivo di Yveltal, è possibile riscattare gratuitamente un biglietto raid da remoto? Cliccate qui per saperne di più.

Fonte