[GUIDA] Pokémon GO: ecco come affrontare Thundurus Forma Totem nei Raid

-

Thundurus Forma Totem debutta finalmente per alcuni giorni nei Raid Leggendari di Pokémon GO! Ecco un’immagine che potrebbe tornarvi utile a proposito, realizzata i ragazzi di Pokémon GO – Raid Italia:

Il Pokémon Fulminante, dopo averlo sconfitto, sarà catturabile e avrà un punteggio minimo di 2002 Punti Lotta ed uno massimo di 2091 PL. Data poi la sua tipologia Elettro/Volante, in caso di condizioni climatiche favorevoli, come Vento o Pioggia, lo potrete ottenere fra i 2503 PL e i 2614 PL. Questo, purtroppo, non sarà ottenibile nella sua versione cromatica (shiny)

Le debolezze del Pokémon, nota la sua doppia tipologia, sono quelle alle mosse di tipo Roccia e Ghiaccio. Perciò i migliori compagni da portare per la lotta e le loro relative mosse saranno:

  1. Rampardos (Abbattimento/Frana)
  2. Rhyperior (Abbattimento/Devastomasso)
  3. Darmanitan di Galar (Gelodenti/Slavina)
  4. Terrakion (Abbattimento/Frana)
  5. Mamoswine (Polneve/Slavina)
  6. Tyranitar (Abbattimento/Pietrataglio)

Sfruttando la meccanica della megaevoluzione, anche MegaAbomasnow e MegaGengar si riveleranno degli ottimi compagni, fondamentali da portare nella lotta.

Nella scelta dei propri mostricciatoli, per combattere al meglio è consigliabile tenere conto delle condizioni atmosferiche per sfruttarle a proprio favore e conoscere le possibili mosse del Boss da cui bisognerà difendersi. La Forza della Natura, potrà avere come attacco veloce le mosse: Invertivolt o Morso, e uno fra i quattro attacchi caricati: Tuono, Fulmine, Focalcolpo, Fangonda.

Dopo quest’analisi, se vi sentiste quindi pronti ad affrontare il temibile genio Thundurus nella sua Forma Totem, potrete farlo nei Raid di livello cinque di Pokémon GO dalle 10:00 del 16 marzo fino alle 8:00 del 30 marzo

Fonte