[GUIDA] Pokémon Scarlatto e Violetto: dove trovare Ditto

Ecco dove trovare Ditto, il Pokémon Mutante su Pokémon Scarlatto e Violetto! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ditto, il Pokémon di tipo Normale di prima generazione è ben voluto dai fan Pokémon non per la sua potenza, ma per la nota capacità di trasformarsi in qualsiasi creatura tascabile al fine di allevare le Uova. 

Ecco dove trovare Ditto

Prima di iniziare, è bene dirvi che non sarà molto semplice incontrare il Pokémon, dato che non si potrà trovare allo stato selvatico con la sua vera forma. Infatti, Ditto sarà in giro di Paldea sotto mentite spoglie, prendendo le sembianze di altri Pokémon selvatici. Inoltre, anche dalla mini mappa è possibile vedere l’icona del Pokémon Mutante, perciò dovrete prestare molta attenzione ai Pokémon che incontrerete selvatici visto che potrebbe essere proprio lui. Dopo ciò, la forma giusta di Ditto apparirà all’inizio della battaglia, confermando la sua vera identità. 

Qui nella mappa sottostante, noterete che il Pokémon in questione si troverà nella parte nord-ovest di Paldea. Esso apparirà principalmente vicino a Porto Marinada, a nord del deserto di Alasar, ad ovest delle montagne di Sierra Napada, nella seconda area della provincia occidentale e infine nella terza area della provincia occidentale.


Infine, vi invitiamo a rimanere sul nostro sito per altre guide su Pokémon Scarlatto e Violetto che vi elenchiamo qui di seguito: