Ho-Oh ombra: arriva la Ricerca Speciale su Pokémon GO!

-

Da poco è stato annunciato che su Pokémon GO sta per arrivare una nuova Ricerca Speciale, con protagonista nientemeno che Ho-Oh ombra!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Completando l’ultima ricerca speciale del Team GO Rocket chiamata “Un’ombra dai sette colori“, si potrà ottenere un super radar Rocket che permetterà di scovare Giovanni e salvare il Pokémon, disponibile dalla mezzanotte di giovedì 17 giugno 2021 alla mezzanotte di mercoledì 1° settembre 2021 (ora locale).

Vi ricordiamo che durante queste giornate è invece possibile salvare dalle grinfie di Giovanni il Pokémon leggendario di tipo Elettro Zapdos ombra, fino alla mezzanotte di giovedì 17 giugno 2021 (ora locale). Se non l’avete ancora fatto, basta completare l’ultima ricerca speciale del Team GO Rocket “Grossi guai ad alta quota” per ottenere un super radar Rocket in modo da rintracciare il capo del Team GO Rocket e salvare Zapdos ombra!

Durante la giornata di oggi vi abbiamo anche parlato della piccola anteprima rilasciata dai profili social ufficiali di Pokémon GO riguardo Meloetta, che sarà il mostriciattolo tascabile protagonista del Pokémon GO Fest 2021, di cui però siamo ancora in attesa di scoprire ulteriori dettagli.