Il gioco Pokémon perfetto? Lo potremmo avere unificando gli ultimi usciti

Vi state chiedendo come sarebbe il gioco Pokémon perfetto? Grazie ad un fan la risposta sarebbe quella di unire i punti di forza visti nei titoli precedenti! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come ne abbiamo discusso qualche giorno fa, sappiamo ormai che The Pokémon Company fa debuttare i titoli Pokémon in così poco tempo peccando sulla qualità. Per via di questo, Game Freak non riesce mai a progettare qualcosa di unico, o almeno ci ha provato. Il problema infatti è che purtroppo tutti i punti a favore apprezzati dai fan incontrati negli scorsi giochi sono stati in parte dimenticati nel giro di un anno e non inclusi nei nuovi titoli. 
Con ciò, secondo l’utente di Twitter TiLLER, le qualità positive da unire in un futuro nuovo gioco Pokémon sono: 

  • Cavalcare alcuni Pokémon all’interno della mappa con la possibilità di spostarsi più velocemente da una parte all’altra come visto in Let’s go Pikachu ed Eevee;
  • Lo stile di gioco e il modo di trovare i Pokémon cromatici su Let’s go Pikachu ed Eevee;
  • L’innovativa cattura dei Pokémon selvatici vista su Leggende Pokémon: Arceus;
  • La grande mappa e l’emozionante trama di Pokémon Scarlatto e Violetto;
  • I disegni e lo stile dei personaggi incontrati su Pokémon Spada e Scudo;
  • Nessun Pokémon cromatico bloccato.

Dunque, vediamo che The Pokémon Company potrebbe benissimo riuscire ad ideare un gioco apprezzato veramente da tutti, come ad esempio il nuovo The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom che nonostante il lungo tempo di attesa ha suscitato un grande entusiasmo da parte di tutti i fan della serie. Speriamo negli anni avvenire di poter giocare finalmente un gioco Pokémon originale capace di stupire la maggior parte dei fan.