Vi state chiedendo come sarebbe il gioco Pokémon perfetto? Grazie ad un fan la risposta sarebbe quella di unire i punti di forza visti nei titoli precedenti!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Come ne abbiamo discusso qualche giorno fa, sappiamo ormai che The Pokémon Company fa debuttare i titoli Pokémon in così poco tempo peccando sulla qualità. Per via di questo, Game Freak non riesce mai a progettare qualcosa di unico, o almeno ci ha provato. Il problema infatti è che purtroppo tutti i punti a favore apprezzati dai fan incontrati negli scorsi giochi sono stati in parte dimenticati nel giro di un anno e non inclusi nei nuovi titoli.
Con ciò, secondo l’utente di Twitter TiLLER, le qualità positive da unire in un futuro nuovo gioco Pokémon sono:
- Cavalcare alcuni Pokémon all’interno della mappa con la possibilità di spostarsi più velocemente da una parte all’altra come visto in Let’s go Pikachu ed Eevee;
- Lo stile di gioco e il modo di trovare i Pokémon cromatici su Let’s go Pikachu ed Eevee;
- L’innovativa cattura dei Pokémon selvatici vista su Leggende Pokémon: Arceus;
- La grande mappa e l’emozionante trama di Pokémon Scarlatto e Violetto;
- I disegni e lo stile dei personaggi incontrati su Pokémon Spada e Scudo;
- Nessun Pokémon cromatico bloccato.
HERES HOW ID MAKE A SWITCH POKÉMON GAME.
— TiLLER (@TiLLERpkmn) May 22, 2023
MASS RELEASE
The ride mons of LETS GO
The sparkles of LETS GO
The art style of LETS GO
The throwing mechanic of PLA
The map size of SCVI
Character designs of SWSH
Story of SCVI
NO SHINY LOCKs#PokemonScarletViolet #pokemon pic.twitter.com/CuZJkjYz1d
Dunque, vediamo che The Pokémon Company potrebbe benissimo riuscire ad ideare un gioco apprezzato veramente da tutti, come ad esempio il nuovo The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom che nonostante il lungo tempo di attesa ha suscitato un grande entusiasmo da parte di tutti i fan della serie. Speriamo negli anni avvenire di poter giocare finalmente un gioco Pokémon originale capace di stupire la maggior parte dei fan.