Il Pokémon 25 Capture Contest di ottobre é arrivato con grandi premi!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Il Pokémon 25 Capture Contest di ottobre è finalmente arrivato con fantastici premi in palio per tutti coloro che parteciperanno!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

“Questo mese abbiamo un #Pokemon25CaptureContest spaventoso! Rispondi con una foto di un Pokémon spaventoso + #Pokemon25CaptureContest entro il 18 Ottobre per avere la possibilità di vincere premi speciali #Pokemon25.”

L’evento consiste nel fotografare alcuni istanti di gioco spaventosi all’interno dei titoli Pokémon per Nintendo Switch. Per partecipare e avere la possibilità di vincere, i partecipanti dovranno disporre di un account Twitter dove postare le foto.

Il constest si svolgerà fino al 18 ottobre 2021; per partecipare, i giocatori dovranno scattare uno screenshot da un gioco Pokémon relativo al tema del mese e pubblicarlo su Twitter aggiungendo #Pokemon25CaptureContest. Per ciascun tema, ogni partecipante potrà partecipare una sola volta.

I Premi di questo mese del Pokémon 25 Capture Contest consistono in:

  • Una delle 4 particolari statuette argentate che rappresentano Pikachu, Bulbasaur, Squirtle e Charmander da 8 cm.
  • 2 Funko Pop del venticinquesimo anniversario Pokémon.
  • Un set di 10 bustine dell’espansione Spada e Scudo – Evoluzioni eteree.

A luglio era stato presentato questo contest a tema estivo. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo a questo link.