In arrivo il nuovo bundle ufficiale di Nintendo Switch a tema Animal Crossing: New Horizons!

A meno di due mesi dall’uscita del nuovo titolo della serie per Switch, Nintendo ha finalmente annunciato l’attesissima versione della console a tema Animal Crossing: New Horizons!

L’edizione speciale sarà disponibile dal 13 Marzo in Giappone, America e Europa, compresa l’Italia! Il prezzo si aggira intorno ai 300/350 euro.

Il design è davvero originale: i Joy-con sono stati creati utilizzando dei colori a pastello (verde e azzurro), sul dock spiccano i simpatici procioni Tom Nook e i nipotini Marco e Mirco, sul retro della console sono stati incisi dei motivi che rappresentano degli elementi che caratterizzano Animal Crossing.

Inoltre, per completare il pacchetto a tema, Nintendo ha annunciato anche una custodia, compatibile sia con Nintendo Switch classica che per la sua versione Lite, in uscita per il 20 Marzo!

All’interno della confezione verrà aggiunta una chiave Nintendo E-Shop per riscattare il gioco in versione digitale appena sarà disponibile: a partire dalla mezzanotte del 20 Marzo!

Per il momento non è ancora disponibile il preorder del bundle ma non appena avremo maggiori notizie a riguardo ve lo faremo sapere!

E voi cosa ne pensate di questa fantastica edizione di Nintendo Switch? L’acquisterete? Fatecelo sapere!