Japan Game Awards 2022: Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente ricevono due premi

Ai Japan Game Awards 2022, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente hanno trionfato in ben due categorie: sono risultati vincitori, infatti, del Global Award e del Best Sales Award!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il Global Award si divide in due premi distinti: uno per i videogiochi sviluppati in Paesi diversi dal Giappone e uno per i prodotti interni al Paese del Sol Levante, con i due titoli sviluppati da ILCA trionfanti, ovviamente, in quest’ultima categoria. Con Best Sales Award, invece, il Ministero dell’Economia, del Commercio e dell’Industria giapponese (organizzatore dell’evento) intende il videogame che ha generato più vendite nel mercato asiatico.

Tutti i titoli vincitori dei premi ai Japan Game Awards 2022

Leggi anche: Guida Pokémon UNITE: Dodrio, consigli, build e strategie

L’annuale rassegna videoludica, che ha visto Leggende Pokémon: Arceus aggiudicarsi uno dei “premi d’eccellenza” – assieme a titoli come Elden Ring, Final Fantasy XIV: Endwalker e Horizon Forbidden West – assegna, tra gli altri premi, anche quello ai migliori Game Designers (vinto dagli artisti di Inscryption).

Di seguito il video completo per poter vedere l’evento nella sua completezza, in caso ve lo foste perso: