Koraidon e Miraidon: ecco le nuove forme mostrate durante il Pokémon Presents

Il Pokémon Presents di agosto ha portato con sé anche il terzo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto dove abbiamo potuto sbirciare qualcosa in più su Pokémon, meccaniche, regione e i due leggendari: Koraidon e Miraidon!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Grazie al sito ufficiale possiamo scoprire qualcosa in più riguardo loro due. Nel corso della nostra avventura infatti sarà possibile salire in groppa al leggendario scelto e percorrere lunghe distanze, attraversare mari e persino planare sul cielo di Paldea in pieno stile open world.

Foggia Scattante/Assetto Sprint

In sella a Koraidon Foggia Scattante o Miraidon Assetto Sprint esploreremo la nuova regione liberamente e senza fatica. Ispirato ad una motocicletta, il leggendario di Pokémon Scarlatto utilizzerà i suoi potenti arti inferiori, mentre la sua controparte di Pokémon Violetto accelererà grazie alla sua gola e alla sua coda, trasformandole in delle ruote.

Foggia Nautica/Assetto Nuoto

Per la cattura di Pokémon acquatici e l’esplorazione di grotte marine è consigliato l’utilizzo di Koraidon Foggia Nautica e Miraidon Assetto Nuoto. Se nella forma terrestre il leggendario rosso non ha fatto uso delle sue ruote, qui verranno utilizzate come dei galleggianti che permetteranno di spostarsi in acqua, grazie anche alle membrane tra le sue dita. Se volete un viaggio più “elettrizzante” Miraidon fa decisamente al caso vostro, grazie ai suoi due motori a reazione che ha sugli arti inferiori.

Foggia Librata/Assetto Planata

Come Braviary su Leggende Pokémon: Arceus, anche qui sarà possibile planare e saltare montagne o edifici altissimi. Koraidon Foggia Librata spiegherà le sue antenne attorcigliate come delle vere e proprie ali, mentre Miraidon Assetto Planata spiegherà una membrana di energia dalla sua testa che gli consentirà di planare.

Queste tre nuove forme andranno a sostituire ancora una volta l’utilizzo di strumenti come la Bicicletta e le vecchie Macchine Nascoste, come successo anche nel precedente titolo Leggende Pokémon: Arceus. Se vorrete spostarvi in giro per Paldea in fretta e furia vi converrà quindi stringere un forte legame con Koraidon o Miraidon.

A proposito della regione, avete saputo quant’è vasta? Sembrerebbe essere una delle regioni Pokémon più grandi di sempre. Vi riportiamo a questa notizia qualora fosse interessati.