La demo di Pokémon Spada e Scudo e dei bonus per Pokémon GO approdano al Madrid Games Week!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Grande partecipazione del mondo Pokémon al Madrid Games Week. Saranno infatti presenti la demo di Pokémon Spada e Scudo e degli interessanti bonus per Pokémon GO!

Come per il Milan Games Week, la demo di Pokémon Spada e Scudo sarà giocabile. La demo sarà disponibile dal 3 Ottobre al 6 Ottobre. E’ stata giocabile, in precedenza, anche allo scorso E3 ed ai Campionati Mondiali Pokémon 2019 a Washington, DC.

In questa versione ridotta dei due titoli di ottava generazione si potrà sfidare la nuova capopalestra di tipo Acqua, Azzurra. Sarà possibile esplorare la sua palestra ed usare vari Pokémon della regione di Galar, tra cui i tre starter Grookey, Scorbunny e Sobble, e altri mostriciattoli come Yamper ed Impidimp. Quest’ultimo, per la cronaca, non è stato ancora ufficialmente annunciato.

Per quanto riguarda Pokémon GO, ci saranno alcuni bonus per gli allenatori. Tra questi, aumenterà la probabilità di spawn dei Pokémon e durante l’evento saranno disponibili dei Moduli Esca da tre ore.

Se avete la fortuna di trovarvi nella capitale spagnola in questi giorni, non perdete assolutamente l’occasione di provare la demo dei nuovi titoli Pokémon!