La gara online Ultrafinale sta finalmente per iniziare!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

L’ultimo torneo ufficiale online dei giochi di Pokemon UltraSole e Pokémon UltraLuna, ovvero la gara online Ultrafinale, sta per cominciare!

Dalle ore 00:00 (UTC) di venerdì 27 settembre alle ore 23:59 (UTC) di giovedì 3 ottobre 2019 ci si potrà iscrivere, sarà possibile iscriversi alla competizione tante volte quante sono le copie di gioco registrate sul PGL.

Il torneo durerà dalle ore 00:00 (UTC) di venerdì 4 ottobre alle ore 23:59 (UTC) di domenica 6 ottobre 2019.

Chi si iscriverà a questo torneo vincerà come premio iniziale un Tapu Koko cromatico e per passare il primo turno bisognerà vincere almeno un turno.

Le regole sono semplici: solo lotte in singolo, sono ammessi i Pokémon del Pokédex Nazionale dal N° 001 al N° 807 ( anche più Pokemon della stessa specie), ogni Pokemon verrà portato automaticamente al livello 50 e ognuno di loro potrà avere un qualsiasi strumento.

Il tempo massimo individuale che ogni giocatore ha a disposizione in ogni lotta è di 10 minuti e tale limite verrà applicato automaticamente dal gioco all’inizio di ciascuna lotta. Allo scadere del tempo massimo assegnato a un giocatore, quel giocatore perde la partita.

All’inizio di ogni lotta, i giocatori hanno 90 secondi per scegliere i tre Pokémon con cui lottare e all’inizio di ogni turno, i giocatori hanno 30 secondi per scegliere la mossa oppure per effettuare un cambio. Allo scadere del tempo, il gioco opererà delle selezioni automatiche in vece del giocatore.

Per partecipare basta un account del Club Allenatori di Pokemon, una connessione Internet wireless e una copia di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna con un ID Sincrogioco registrato nel Pokémon Global Link (PGL).

Per ulteriori informazioni sulla Gara Online Ultrafinale, visita www.pokemon.it e il Pokémon Global Link.

Buona fortuna!