La maschera Maledivolpe cromatica è disponibile su Leggende Pokémon: Arceus per celebrare la fine di ”La neve di Hisui”

Oggi 23 giugno è andato in onda il terzo ed ultimo episodio della miniserie animata ambientata nell’antica regione di Hisui, chiamata ”La neve di Hisui”. Per celebrare la fine di questo breve racconto è disponibile la maschera Maledivolpe cromatica su Leggende Pokémon: Arceus.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La maschera Maledivolpe cromatica è un vero e proprio omaggio sia alla miniserie La neve di Hisui che a Leggende Pokémon: Arceus. La maschera rappresenta Zoroark di Hiusi versione cromatica. Come abbiamo visto dagli episodi, questo Pokémon è uno dei protagonisti indiscussi della serie, oltre che del gioco ambientato nella Sinnoh del passato, dove è uno dei Pokémon più apprezzati dai fan, sia per la sua triste e dolorosa storia che per il suo design accattivante.

Come il padre di Alec fa dono della maschera Maledivolpe cromarica al figlio alla fine dell’episodio, per ottenere anche noi il bellissimo accessorio dobbiamo andare in gioco, nel menù, nella parte ”Funzioni di Comunicazioni” selezionare ”Dono segreto” e tramite la scelta ”Tramite Internet” riceveremo in qualche secondo in dono la maschera ispirata a Zoroark di Hiusui cromatico.

Tramite questi pochi e semplici passaggi avremo in dono la nostra personale maschera Maledivolpe cromatica! Ricordiamo che la maschera è indossabile in gioco come accessorio. Il Dono segreto contenente la maschera Maledivolpe cromatica sarà disponibile fino al 31 maggio 2023.