La skin di Blastoise pompiere è disponibile su Pokémon UNITE

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Come abbiamo visto nei giorni scorsi, Pokémon UNITE è pronto a rilasciare tante nuove e creative skin, ovvero degli stili decorativi aggiuntivi per i vostri Pokémon preferiti. Da oggi su Pokémon UNITE, andando nel negozio del gioco potrete acquistare la nuova skin di Blastoise pompiere! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Recandovi al negozio di Pokémon UNITE, ovvero lo Zirco Trading, oltre alle varie skin personalizzabili di altri Pokémon protagonisti sarà possibile acquistare la nuova skin del Pokémon Crostaceo al costo di 1200 Gemme Aeos. 

Le gemme Aeos sono la valuta più preziosa su Pokémon UNITE perché potrete ottenerle solo acquistandole con soldi reali. Per chi non lo sapesse, con le gemme Aeos potrete sbloccare le licenze Pokémon, vestiti, le skin, il Pass battaglia e gli strumenti. 

Inoltre, assieme alla skin di Blastoise, è disponibile nei Magazzini Heos il set da pompiere per il vostro personaggio! Al costo di 7.700 Aeos Coin o 770 Gemme Aeos potrete abbinare coordinatamente il vostro costume a quello di Blasotise! 

Se utilizzate spesso Blastoise e avete già delle gemme Aeos, non perdete la possibilità di ottenere questa fantastica skin su Pokémon UNITE! Infine, se vi siete persi le skin in arrivo prossimamente, cliccando il link di seguito troverete tutte le Holowear che faranno il loro debutto in futuro.