Condividi esperienza, box e altre funzioni dalle anteprime di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Con il rilascio di varie anteprime di gameplay dei giochi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, tra le varie informazioni ricavate da queste anteprime ne sono emerse 3 alquanto particolari, già viste all’interno dei videogiochi della serie.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Tra le varie meccaniche osservate nelle anteprime, come per esempio il ritorno della Zona Safari, troviamo il Condividi Esperienza, il quale non funzionerà come nei giochi di quarta generazione. Infatti, esso condividerà i Punti Esperienza a tutta la squadra, come avviene su Pokémon Spada e Scudo, e non si potrà disattivare.

Come per Pokémon Spada e Scudo, ci sarà la possibilità di cambiare i propri Pokémon all’interno del Team con quelli presenti nei Box del PC direttamente dalla selezione della squadra, accedendo dallo stesso menù ad un eventuale Box portatile.

Infine, sempre presa dai giochi di ottava generazione, ci sarà l’auto-salvataggio, una funzione che, se attiva, permetterà al giocatore di salvare i progressi di gioco automaticamente. Essa potrà essere disattivata, se il giocatore lo desidera, dalle impostazioni di gioco.

Fonte