Le MT tornano monouso in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Dalle nuove anteprime su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, emergono nuovi piccoli dettagli che scatenano la curiosità dei fan.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

A quanto pare, a differenza degli ultimi videogiochi della serie Pokémon, le MT (Macchine Tecniche), strumenti utili per insegnare una mossa ad un proprio Pokémon, torneranno ad essere monouso, ovvero potranno essere utilizzate soltanto una volta e verranno successivamente distrutte.

Nonostante questo possa destare preoccupazione a molti appassionati, sembra che i responsabili delle anteprime abbiano assicurato che sarà possibile, in modo nemmeno troppo difficile, trovare più copie di una singola Macchina Tecnica nel corso dell’avventura.

Ricordiamo che Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente saranno disponibili in esclusiva per tutte le console della famiglia Nintendo Switch a partire dal 19 novembre 2021. In questi due titoli, fedeli remake degli originali, farà anche ritorno la famosa Zona Safari.