Le Poké Ball speciali avranno una nuova animazione nei remake di quarta generazione

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Il Pokémon Presents dello scorso 18 agosto ci ha regalato un nuovo e magnifico trailer di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Durante un’attenta analisi del trailer e delle immagini uscite in anteprima dei giochi, possiamo notare come le Poké Ball speciali avranno una nuova animazione!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Grazie a PokéXperto su Twitter possiamo vedere ogni Poké Ball con la nuova animazione nel dettaglio. Intanto ecco una lista delle Poké Ball che andremo a vedere:

  • Level Ball: più efficaci se il Pokémon è di livello basso;
  • Esca Ball: più efficaci se si utilizza su un Pokémon pescato;
  • Luna Ball: più efficaci su Pokémon che si evolvono tramite la Pietralunare;
  • Friend Ball: renderà più amichevole il Pokémon catturato;
  • Love Ball: sarà più efficace se il Pokémon che si vuole catturare è di sesso opposto al proprio ma della stessa specie;
  • Peso Ball: più efficaci su Pokémon pesanti;

Le nuove animazioni sono molto più colorate, animate e valorizzano molto di più la Poké Ball speciale che l’Allenatore ha scelto. Questa scelta rende il tutto più in linea con lo stile grafico adottato per i remake più attesi degli ultimi 10 anni della storia Pokémon. Tutti noi saremo sicuramente più invogliati a catturare tantissimi Pokémon selvaggi di diverso tipo con queste Poké Ball speciali solo per poter vedere queste grandiose animazioni!