(LEAK) Leggende Pokémon: Arceus, scoperto un nuovo elemento di gameplay!

Sono arrivati i primi video del Gameplay di Leggende Pokémon: Arceus. Tra questi si può notare un elemento molto interessante che accade durante durante le lotte, ovvero la possibilità per l’allenatore protagonista di muoversi!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

È stato dunque mostrato che durante la lotta il giocatore potrà iniziare a muoversi intorno alla scena di battaglia, bloccandosi solamente quando bisognerà selezionare una mossa. Oltretuttoci sarà la possibilità di girare la camera in ogni direzione. Ovviamente questo movimento potrebbe fermarsi nel caso in cui il danno da caduta diventi troppo altro, costringendoci a muoverci con cautela per evitare di venire colpiti da alcune mosse. Infine, in chiusura di video, possiamo notare anche la presenza di Ethelo, il mercante di Hisui che è stato ricollegato a Camilla, vista la loro grande somiglianza.

Di seguito ecco il tweet in cui potete vedere il filmato

Noi, come accaduto anche per i remake di Sinnoh, vi riporteremo tutti i leak principali del gioco. Dunque, se non temete gli spoiler, continuate a seguirci per altri aggiornamenti su Leggende Pokémon: Arceus!

Restando in tema, avete visto il trailer di Leggende Pokémon: Arceus a 360° gradi?