[LEAK] Pokémon Scarlatto e Violetto: rivelate nuove informazioni su Tauros

Le informazioni su Pokémon Scarlatto e Violetto continuano ad emergere come un fiume in piena. Il soggetto d’interesse dei leaker oggi è un Pokémon che conosciamo molto bene fin dalla prima generazione Pokémon: Tauros, fedele compagno anche di Ash e i suoi amici nell’anime Pokémon.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Partiamo col dire che questo leak era stato già anticipato dal noto leaker enigmatico Riddler Khu; ne abbiamo parlato in questa notizia dedicata, che potete trovare qui, dove metteva le immagini di ben 3 tori diversi, ma ora capiamo molto meglio il significato nascosto. CentroLeaks su Twitter ci ha confermato che l’amato Pokémon Torobrado avrà diverse forme regionali in Pokémon Scarlatto e Violetto, in totale 3, e non è prevista però nessuna evoluzione per il Pokémon, in nessuna delle sue forme regionali. Una di esse avrà un solo Tipo, non sappiamo se Normale come siamo abituati a vederlo o sarà un Tipo diverso. Le altre due forme saranno doppio Tipo. I Tipi sono ancora sconosciuti.

Come possiamo leggere dal Tweer di CentroLeaks, le diverse forme regionali di Tauros vivranno ognuna in una zona diversa della regione; quindi possiamo ipotizzare che la regione sarà suddivisa in 3 parti ben distinte. Non sappiamo ancora nulla su questa regione, neanche il nome! Per ora dobbiamo solo aspettare l’uscita del tanto atteso terzo trailer e sperare che ci venga rivelata qualche nuova notizia. Si vocifera che il trailer uscirà, o sarà annunciato, durante la settimana del 4 agosto; tutte le informazioni in merito potete trovarle qui.