[LEAK] Svelata 1 nuova abilità del primo DLC di Pokémon Spada e Scudo

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

I leak sul primo DLC di Pokémon Spada e Scudo, l’Isola solitaria dell’armatura, non accennano a fermarsi. Dopo alcuni nuovi strumenti e 21 nuove mosse, grazie a Centro Pokémon siamo venuti a sapere di altro materiale scovato grazie al datamine di Pokémon HOME.

Nel particolare, parliamo di due nuove abilità in arrivo. La prima era già nota: si tratta dell’abilità “Pugni Invisibili“, abilità di Urshifu. La seconda, invece, è completamente inedita: si tratta di “Quick Draw“, traducibile in “Mano Rapida“. Ancora non sappiamo quale Pokémon possa avere questa abilità, né tanto meno i suoi effetti.

Cosa ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di esplorare l’Isola dell’armatura di Pokémon Spada e Scudo? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!

Infine, se volete acquistare il Pass d’Espansione di Pokémon Spada Scudo a un prezzo scontato, supportando anche Pokémon Next, potete farlo coi nostri link di Istant Gaming!